[3. Spieltag] Intermerda - AS ROMA 0:0

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • koenigfabian schrieb:

      Entweder hinkt mein Stream gewaltig nach oder du hast hier grad den ultimativen Karma-Kill begangen. :D

      War doch abzusehen, dass da nix mehr passiert. Wollte mal nen bisschen mit Risiko Richtung Karma spielen.^^
      "They taught us in school that family is the most important thing, did you ever hear of someone left his poor parents to live with rich strangers?"

      - F. Totti
    • wann ist borro reingekommen? wie sahs mit torchancen aus?
      borriello ist nur für die letzten paar minuten reingekommen und hatte daher nicht soviel zu zeigen... Torchancen gabs eher für Inter, Ballbesitz für uns.

      Positiv aufgefallen: Kjaer, Pizarro, Totti, De Rossi, Gago, Lobont , Burdisso

      Kaum aufgefallen: Pjanic

      NIcht aufgefallen: Osvaldo

      merci.
      hmm, osvaldo... :hmpf:
      "io sono una forza del passato" (pp pasolini)
    • Ja, also. Was soll ich sagen? Defensiv teils sehr gut, aber teilweise auch nahe am Herzinfarkt. Ein Inter von vor 2 Jahren hätte uns ausm Stadion geschossen.

      Das ist aber nicht das Schlimmste. Nein, schlimm finde ich unsere Offensiv-Bemühungen. Wie könnt ihr euch das schön reden? Laufen da wie beim Handball um den Strafraum rum und schieben den Ball hin und her, bis der Gegner ihn endlich hat. Gefühlt waren wir über 75 % der Spielzeit im ballbesitz, aber echte Chancen hatten wir gar keine. Haben wir letzte Saison die 100 %-igen verballert, so erarbeiten wir uns heuer nicht mal welche.

      Gegen Cagliari haben wir ausm Spiel raus fast nix zu Stande gebracht und heute ebenfalls nicht. Aber beim Fußball gehts nun mal um Tore. Da hilft es nix, wenn es defensiv ok ist (wobei ich nochmal betonen will: Inter erbärmlich!). Klar ist eine Defensive sehr wichtig, aber zumindest ein paar Chancen muss man sich erarbeiten.

      Kjaer und De Rossi heute die Besten Borini auch ok, Totti bemüht. Taddei und Perrotta mal so, mal so. Osvaldo ganz schwach.

      DonFilippo schrieb:

      cn313 dallo hat immer recht

    • Hallo Aardvark. :)

      Dallo schrieb:

      Ja, also. Was soll ich sagen? Defensiv teils sehr gut, aber teilweise auch nahe am Herzinfarkt. Ein Inter von vor 2 Jahren hätte uns ausm Stadion geschossen.

      Das ist aber nicht das Schlimmste. Nein, schlimm finde ich unsere Offensiv-Bemühungen. Wie könnt ihr euch das schön reden? Laufen da wie beim Handball um den Strafraum rum und schieben den Ball hin und her, bis der Gegner ihn endlich hat. Gefühlt waren wir über 75 % der Spielzeit im ballbesitz, aber echte Chancen hatten wir gar keine. Haben wir letzte Saison die 100 %-igen verballert, so erarbeiten wir uns heuer nicht mal welche.

      Gegen Cagliari haben wir ausm Spiel raus fast nix zu Stande gebracht und heute ebenfalls nicht. Aber beim Fußball gehts nun mal um Tore. Da hilft es nix, wenn es defensiv ok ist (wobei ich nochmal betonen will: Inter erbärmlich!). Klar ist eine Defensive sehr wichtig, aber zumindest ein paar Chancen muss man sich erarbeiten.

      Kjaer und De Rossi heute die Besten Borini auch ok, Totti bemüht. Taddei und Perrotta mal so, mal so. Osvaldo ganz schwach.


      Kann ich dir nur zustimmen.
    • Stekelenburg s.v. Dopo pochi minuti viene chiamato in causa per anticipare Lucio: buoni i riflessi, purtroppo il difensore brasiliano lascia la gamba e colpisce
      il portiere alla tempia. L’estremo difensore olandese è costretto ad uscire e a lasciare il posto a Lobont

      Perrotta 6 Schierato nella posizione insolita di terzino destro, se la cava. Bravo in copertura, la sua attitudine a sacrificarsi gli permette di non deludere affatto in un ruolo non suo.

      Burdisso 5,5 Un po’ in difficoltà a causa della vicinanza con Taddei. Sbaglia qualche posizionamento difensivo, ma quando c’è da mettere una pezza si fa trovare pronto.

      Kjaer 7 Il difensore danese, all’esordio con la maglia giallorossa, è impeccabile sui palloni alti. Bello anche l’anticipo su Milito nei primi 45?. Decisivo nel finale con il salvataggio su Snejider.

      Taddei 5 Si vede poco in fase di spinta, ancora meno quando si tratta di contenere le sortite offensive di Nagatomo e company. Nella ripresa però riesce a proporsi con più costanza.

      De Rossi 7 Ottima l’intensità nelle due fasi, si fa notare per alcuni recuperi importanti ma anche per un paio di assist che i compagni non concretizzano. Sembra sulla strada giusta per tornare ad essere il campione che abbiamo ammirato fino ad un anno fa.

      Pizarro 5,5 Nonostante la lunga inattività il centrocampista cileno dimostra di trovarsi a suo agio nel centrocampo di piedi buoni varato da Luis Enrique. Una sua
      leggerezza, però, potrebbe costar cara ai giallorossi nel primo tempo.

      Pjanic 5,5 Un approccio un po’ troppo morbido, da lui ci si aspetta l’ultimo passaggio decisivo ma non arriva mai. Le idee e la tecnica non mancano, l’incisività sul match sì.

      Borini 6 Parte un po’ sottotono, poi l’occasione su angolo lo mette in moto e i suoi movimenti sull’out di destra mettono spesso in difficoltà la difesa nerazzurra. Non perde una palla ed è il migliore del reparto offensivo.

      Totti 5,5 Prestazione ordinaria nella prima frazione, nel secondo tempo decisamente meglio. Qualche passaggio illuminante dei suoi, poche purtroppo le conclusioni a
      rete ma il gioco di Luis Enrique lo allontana troppo dalla porta.

      Osvaldo 5 Ancora non è in condizione, fatica negli scatti e non riesce mai a saltare l’avversario. Due grandi occasioni per lui, purtroppo entrambe sprecate.
      Lotta di fisico ma Lucio lo sovrasta spesso e volentieri.

      Dal 18? pt Lobont 5.5 Entra per sostituire l’infortunato Stekelenburg e la differenza si vede.Il portiere rumeno, pur se impegnato di rado, non trattiene mai il pallone rischiando più volte.

      Dal 13? st Gago 6 Dinamismo e quantità, quando entra il suo apporto alla manovra è sempre decisivo.

      Dal 32? st Borriello s.v.

      All. Luis Enrique 6 Rivoluziona la squadra scegliendo due centrocampisti, Taddei e Perrotta,come esterni bassi, lasciando in panchina Rosi e Cassetti. La squadra gira meglio rispetto alle ultime uscite, anche se la sterilità offensiva resta un problema nonostante l’ottima prestazione di Borini.
      www.facebook.com/dajeroma13 // Twitter @dajeroma13
    • bis auf osvaldo kompakte leistung, halt nicht überragend und auch in 3 stunden hätten wir kein tor geschossen. auch wenns mir nicht passt kommt das system langsam in schwung. irrer gag mit perotta und tad als AF zu beginnen, das hätt ins auge gehen können. insgesamt bin ich mit 1 punkt in mailand zufrieden. ob es auch zu toren reicht sehen wir dann gegen siena, parma atalanta und lz