[TESTSPIEL] US Latina Calcio - AS Roma

Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

  • [TESTSPIEL] US Latina Calcio - AS Roma

    Heute Abend ab 20:00 Uhr! :forza_roma4:

    AS Roma will return to action on Wednesday evening when they take on Serie B side Latina and fans can watch the game live on TV and online.

    Luciano Spalletti’s side will be hoping to maintain their 100% record in pre-season after clocking up impressive wins over Liverpool and Montreal Impact during the club’s tour of North America.

    The game, which will be played at Stadio Domenico Francioni, kicks off at 20:00 CEST and comes exactly seven days before the Giallorossi's first competitive fixture of the season - away to Porto in the Champions League play-off.

    For fans in Italy, the game will be broadcast on the club’s official channel, Roma TV.

    For supporters outside of Italy, the game will be streamed live on Roma TV+ on the club’s official website, asroma.com.
    “La Roma non si discute, si ama!“
  • Startelf Roma:

    Alisson
    Florenzi
    Vermaelen
    Fazio
    Juan Jesus
    Nainggolan
    Paredes
    Gerson
    Iturbe
    Totti
    Perotti

    asroma.com/en/news/2016/8/deb…aelen-at-latina

    Außerhalb Italiens live auf RomaTV+
    asroma.com/en/news/2016/8/how…-on-latina-live
    “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
  • Im heutigen Test steht es nach 15 Minuten 2:0 für die Roma. 2 mal Dzeko. Wenn der in der Liga nur bisschen so trifft wie in den Testspielen wird die Saison wohl besser werden für ihn.
    Gerade hat unser Gegner nen Elfer verschossen bzw. unser Pole hat den von ihm verursachten Elfer gehalten.
    “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
  • 3:0 Dzeko per Elfer.
    “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
  • Dzeko mit der #4. :happy:
    “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.