Angepinnt [Kader] Kolumbien

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • [Kader] Kolumbien


      Torhüter: David Ospina (Arsenal), Camilo Vargas (Deportivo Cali/Kolumbien), José Fernandes Cuadrado (Once Caldas/Kolumbien)

      Abwehr: Christian Zapata (Milan), Davison Sanchez (Tottenham), Santiago Arias (Eindhoven), Oscar Murillo (Pachuca/Mexiko), Frank Fabra (Boca Juniors/Argentinien), Johan Mojica (Girona), Yerry Mina (FC Barcelona)

      Mittelfeld: Wilmar Barrios (Boca Juniors/Argentinien), Carlos Sanchez (Espanyol Barcelona), Jefferson Lerma (Levante), José Izquierdo (Brighton & Hove Albion), James (FC Bayern), Abel Aguilar (Deportivo Cali/Kolumbien), Matheus Uribe (America/Mexiko), Juan Quintero (River Plate/Argentinien), Juan Cuadrado (Juventus)

      Angriff: Radamel Falcao (Monaco), Miguel Borja (Palmeiras/Brasilien), Carlos Bacca (Villarreal), Luis Muriel (FC Sevilla)



      kicker.de/news/fussball/weltme…auf-james-und-falcao.html
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.

      Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von Trotzaburga ()

    • Frank Fabra (Kreuzbandriss) wird durch Farid Diaz ersetzt.
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.