Henrikh Mkhitaryan (77)

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • cn313 schrieb:

      Ein toller Spieler/Mensch. Lässt nie den Kopf hängen, egal wie schlecht es läuft, kämpft immer weiter, technisch sehr begabt. Auch einer der nettesten und fairsten Spieler, die ich je erlebt habe.

      Ich hab gerade nochmal nachgeschaut, er hat in seinen 549 Spielen bisher nicht eine einzige Rote Karte gesehen. :beten:

      Bitte unbedingt verlängern, alles andere wäre dumm.
      Absolut Deiner Meinung!

      Sein einziger Schwachpunkt mMn ist, dass er scheinbar ein absoluter Wohlfühlkicker ist (was ihn deshalb aber andersherum schon wieder sehr positiv menschlich macht) Denke u.a. deshalb läuft es unter Mou nicht ganz so gut, wie bei Fonsi.
      Etzdufeidunuawenggscheit oder peace Dich einfach bei die Köllmeisen!
    • Feine Sache für uns natürlich. Aber die 100 Länderspiele hätte ich an seiner Stelle schon noch irgendwie vollgemacht.
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • Il messaggio di Henrikh Mkhitaryan, che lascia la Roma e firma con l'Inter

      "Cari giallorossi, la Roma è un club davvero unico. Dal giorno in cui sono arrivato fino alla finale di Conference League e oltre, il vostro supporto è stato eccezionale e ne andrò sempre molto fiero. Quando mi sono messo per la prima volta questa maglia avevo un obiettivo: far vincere questo club e fare felici i suoi fantastici tifosi: obiettivo raggiunto a Tirana! Questo trionfo è stato la perfetta conclusione dei miei tre anni in giallorosso. Ora è il momento dei saluti.
      Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano nel club per il rapporto speciale costruito insieme in questi anni. Un enorme grazie al nostro staff tecnico e in particolare al mister Mourinho per la sua fiducia e attenzione nei miei confronti e per le straordinarie motivazioni che mi ha dato come giocatore. Ho dato tutto me stesso per la Roma dentro e fuori dal campo. È stato un grande onore giocare qui e non dimenticherò mai gli straordinari momenti vissuti insieme. Questo club e la Città Eterna rimarranno per sempre nel mio cuore.
      Vi voglio bene!
      Grazie Roma."