[UEL 6. Spieltag] AS Roma - PFC Ludogorets Rasgrad
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
-
-
Naja wenn er mit Bove nen Mittelfeldspieler mehr bringen wollte verstehe ich es schon, dass es Volpato trifft.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Nico
-
haha zaniolo hat doch schon gelb?!
Ah nein das war volpato.
Also starkes Spiel von Zaniolo! -
ZANIOLO straft euch lügen!
che goal -
Endlich mal. Aber gut. Das ist halt seine Kragenweite
DonFilippo schrieb:
cn313dallo hat immer recht
-
Zaniolooooooooooo
Freut mich. Vielleicht ist ja der Knoten doch geplatzt jetzt endlich. Wenn er so ackert und dann noch trifft kann er von mir aus munter weiter am Platz rumliegen.
Ob sich ne gelbe Karte für Trikotausziehen in einem Wettbewerb wo man nach 3 Karten gesperrt ist clever ist sei mal dahin gestellt. Aber, dass es dafür ne gelbe Karte gibt finde ich seit jeher lächerlich.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Geiles Ding. Man of the match würd ich sagen
-
Cristante mit dem Ballgewinn und Zani's Tor klappt nur weil er eigentlich weggerutscht ist.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Rote Karte auch noch für Ludo“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
für deren 24er.
reisst zale zu boden und steht ihm aufs gesicht.
7 min recupero -
selbst wenn es keine absicht war für mich rot, wir bekommen es aber auch zuletzt, zani im letzten spielDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
-
Reichlich Zeit für 2 Buden.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Was hier los ist ey, bloß gut hab ich es nicht mit‘m Herzen
-
Jetzt nach der roten traust du dich
@Trotzaburga
-
ses mot nem schmankerl
-
El Shaarawys Pass leider zu tief für Tammy.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Dallo schrieb:
Die haben aber auch richtig Glück
[Blockierte Grafik: http://s14.directupload.net/images/130715/kxy8bdc9.png] -
“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Teilen
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
- Reddit 0