“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
[UEL 6. Spieltag] AS Roma - PFC Ludogorets Rasgrad
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
-
-
Belotti lässt den einfach mal durchrollen.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Camara verpasst den Abschluss.
Pellegrini Fernschuss verpasst den Kasten knapp.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
pelle mit erstem guten abschluss!
fehlt wenig - aber top möglichkeit -
vina …
beinahe die führung für die bulgaren -
Vina verliert den Ball, Ludo-Stürmer verpasst in der Mitte. War gefährlich.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Würde mal sagen den könnte Ibanez auch machen. Außer die Flanke von El Shaarawy war zuvor noch abgefälscht...“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Schöner Konter, Smalling arbeitet davor aber stark am Gegner.
Da hätte Belotti aber doch selber schießen können oder? Da war doch kein Verteidiger mehr...“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
starker angriff! smalling erobert den ball und ses lanciert belotti. dessen pass auf ses zurück dann ein wenig zu ungenau; resp. verreidiger dazwischen.
aber war mal tempo drin! -
Trotzaburga schrieb:
Schöner Konter, Smalling arbeitet davor aber stark am Gegner.
Da hätte Belotti aber doch selber schießen können oder? Da war doch kein Verteidiger mehr...
-
Da MUSS Belotti selber schiessen und auch mal ein wichtiges Tor machen... Bleibt für mich auch extrem unter den Erwartungen bis jetzt. Spielerisch. Einsatz stimmt.
-
Zu einfach wie die Bulgaren da durchkommen.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
nur matic mit ideen durch die mitte, wieder absolut enttäuschend, "stehts bemüht"Die 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
so geht das hinten nicht lange gut...
-
gut von vinaDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
ja, gar 2x gut
-
pelle mit einem schlechten corner
-
endlich traut sich jmd (pellegrini) mal bissl zu schiessen aus der distanz.
-
Pelles dritter Fernschuss auch dabei.
Ecken bis jetzt schlecht.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Hubo schrieb:
endlich traut sich jmd (pellegrini) mal bissl zu schiessen aus der distanz.
matic hat schon mal draufgehalten, aber ja machen wir zu wenigDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
Teilen
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
- Reddit 0