“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
[13. Spieltag] AS Roma - S.S. Lazio
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
-
-
Licht aus hatte schon was. Die Choreo von Lazio sah aber auch nicht schlecht aus muss man sagen...“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Aber die Choreo der Curva Sud ist natürlich noch viel schöner.
Geiles Intro!“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Lazio wie ROma mit geiler Choreo...muss man anerkennen!
FORZA ROMA - MAI SOLA MAI !!!!!!F O R Z A * R O M A * P E R * S E M P R E -
Ok, die Friedkins haben sich da echt was ausgedacht. Sogar Rauchbomben werden gezündet.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Uniiiicccoooooo grandeeeee AmoreeeeeeeeeF O R Z A * R O M A * P E R * S E M P R E
-
Wahnsinns Atmo dort ....Gänsehaut 1000000!!!F O R Z A * R O M A * P E R * S E M P R E
-
Tammy erster Abschluss, ohne Gefahr.
Camara zuvor mit dem Ballgewinn.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
In guter Form macht Tammy den.
-
Trotzaburga schrieb:
Ok, die Friedkins haben sich da echt was ausgedacht. Sogar Rauchbomben werden gezündet.
Libertà per i Friedkins. -
Fernschuss von Nicolo vorbei.
Mancini zuvor mit einem guten Zweikampf.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Schade Zani! Aber endlich mal nicht lange gefackelt
-
Besserer Start von uns. Sind zumindest im Spiel schon mal drinnen.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Mancini jetzt schon mit der nach 8 Minuten. Puhh, belastend.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Mancini gelb im Derby nach 8 min
-
Orsato natürlich sofortEtzdufeidunuawenggscheit oder peace Dich einfach bei die Köllmeisen!
-
Unsere sind heute spürbar im Strom und "on Fire" definitiv!F O R Z A * R O M A * P E R * S E M P R E
-
Wurde Totti schon eingeblendet bzw gesichtet?F O R Z A * R O M A * P E R * S E M P R E
-
Patrick schrieb:
Mancini gelb im Derby nach 8 min
War aber nicht unwichtig das Foul finde ich.
Aber ob man in nem Derby da gleich ne gelbe Karte geben muss... So geht das sicher nicht 11 vs. 11 aus.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Alter Smalling, so ein Pass kann ja auch völlig in die Hose gehen. Rui grade noch so.
Ibanez gut.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.