“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
[38. Spieltag] Empoli F.C. - AS Roma
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
-
-
1 Minute 30 Sekunden gespielt und Empoli bekommt schon ne gelbe Karte.
Könnte lustig werden.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Destro.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Tammy langt mir nach 7 Minuten schon wieder.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Ganz gut von Zalewski. Eher ganz schlecht von Dybala dann.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
zale stark dybala schwach, erster torversuchDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
Cancelleri 1:0 Roma-Jugend, von Lazio an Empoli ausgeliehen.
Wir schaffen es vermutlich sogar noch Udinese in die Serie B zu bringen. Sowas schlechtes.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Destro kocht da Cristante ab.
Zum Glück ist er nicht so viel torgefährlicher geworden.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Gut Tammy, Dybala Abschluss nicht schlecht, aber kein Tor.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Was Zalewski schon wieder am Boden liegt und jammert. Wahnsinn. Nervt der mich.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Tammy wieder
BC4 -
Cristante
??????
Was ist das.
Kopfball Cristante pariert, Tammy bleibt Tammy und schafft es das Ding mal wieder aus ca. 50 cm nicht über die Linie zu drücken, danach Cristante per Nachschuss.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
BrunoPeres13 schrieb:
Tammy wieder
BC4
BrunoPeres13 schrieb:
Tammy wieder
BC4
[Blockierte Grafik: http://s14.directupload.net/images/130715/kxy8bdc9.png] -
lustiges spielchenDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
Abseits.
Wenn ich mit Tammy in die nächste Saison als Stürmer gehen muss wird's ne harte Saison für euch.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
... schrieb:
BrunoPeres13 schrieb:
Tammy wieder
BC4
BrunoPeres13 schrieb:
Tammy wieder
BC4
“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
testen die da ob cris bei freistoß 2mm mit schulter im abseits war
moderner fußball
mal sehen ob da was gscheites im replay gibtDie 8 wie aus Granit gemeißelt. -
fantasista schrieb:
testen die da ob cris bei freistoß 2mm mit schulter im abseits wa
lag ich ja fast richtigDie 8 wie aus Granit gemeißelt. -
Trotzaburga schrieb:
... schrieb:
BrunoPeres13 schrieb:
Tammy wieder
BC4
BrunoPeres13 schrieb:
Tammy wieder
BC4
[Blockierte Grafik: http://s14.directupload.net/images/130715/kxy8bdc9.png] -
Junge Junge, die Absteiger war'n vor diesem Spieltag die perfekten Mannschaften. Aber wenn es wer schafft das zu sabotieren wird es die Roma sein.
Dieser Verein.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Teilen
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
- Reddit 0
-