“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
[1. Spieltag] Cagliari Calcio - AS Roma
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
-
-
Auf eine weitere verdammte Saison mit euch
-
Wird nen 3:1 Sieg.
Tore: Cristante und 2 x Dovbyk
dazu Platzverweis CagliariF O R Z A * R O M A * P E R * S E M P R E -
Wünsche uns viel Spaß, gute Nerven und trotz allem Humor für die nächste Wundertütensaison.
-
Svilar startet zumindest schon mal stark (auch wenn es Abseits war).“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
hat jemand einen Livestream?
-
“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Falls wir verkacken gibts eh die Ausrede, dass sich Napoli, Inter usw. auch schwer getan haben & es zum Saisonbeginn immer Probleme geben kann.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Mancini, so vermisst
-
Mancini 2 x wieder sensationell schlecht.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Zumindest kann man Dovbyk nicht beurteilen, der nimmt noch nicht teil am Spiel[Blockierte Grafik: http://s14.directupload.net/images/130715/kxy8bdc9.png]
-
tante auf der 6, pelle weit vorne
ps ach pare ist gesperrt ok bin ich mal nicht so..Die 8 wie aus Granit gemeißelt. -
Mit der Verteidigung in die Saison zu gehen ist schon kriminell.
IV's...
RV...
Angelino als Stamm Lv...
Le Fee mal mit ner guten Grätsche (davor dafür unfähig seinen linken Fuß zu benützen).
Pelle erst ne feine Bewegung und dann ein Pass auf 3 Meter ins Nirgendwo.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Cris' Tante schrieb:
Zumindest kann man Dovbyk nicht beurteilen, der nimmt noch nicht teil am Spiel
Da kam mir Tammy wie ein Knipser vor.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Bei Spalle konnte man ja auch so einiges kritisieren, aber wenn ich jetzt zurück denke... Da war ja fast jedes Spiel ein Geschenk.
Jetzt schauen wir seit Jahren diesen Murx von EDF, Fonseca, Mourinho & DDR wird so weiterlaufen. Man sieht einfach egal bei wem keine Verbesserung oder sonst was.
Da könnte jetzt Fonsi an der Linie stehen und man würds nicht merken.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
@Trotzaburga
Ja gut gebn wir ihm Zeit. Kann mich aber an das Tammy Debut gut erinnern, der hat die Fiorentina ordentlich auseinandergenommen damals.
Mir fehlt iwie die Fantasie wie wir das ohne Dybala überleben sollen...[Blockierte Grafik: http://s14.directupload.net/images/130715/kxy8bdc9.png] -
Cris' Tante schrieb:
@Trotzaburga
Ja gut gebn wir ihm Zeit. Kann mich aber an das Tammy Debut gut erinnern, der hat die Fiorentina ordentlich auseinandergenommen damals.
Mir fehlt iwie die Fantasie wie wir das ohne Dybala überleben sollen...
Hätte nie gedacht, dass bei einem Torjägerkönig aus der spanischen Liga zu schreiben, aber der hat alles Potenzial der Welt für uns ein Millionengrab zu werden.
Geil ist auch, dass man Mou in den letzten beiden Jahren gefühlt 0 Millionen für Transfers gegeben hat, Baldanzi dann sofort für DDR verpflichtet hat und er als "Zukunft Roms" genannt wurde und jetzt spielt er wieder nicht.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
-
Hab letztens irgendwo ein Bild gesehen was so gut gepasst hat. Wollte es eigentlich hier posten, aber habs vergessen.
Auf alle Fälle steht da ein Typ mit Sonnenbrille entspannt da und als Text steht ca. sowas: Wie ich das letzte Wochenende genieße, bevor mir wieder 11 Fußballer, die jede Woche 100.000 € verdienen, jedes Wochenende versauen.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.Dieser Beitrag wurde bereits 2 mal editiert, zuletzt von Trotzaburga ()
-
Dallo schrieb:
wir halten die 0
SCUDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Teilen
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
- Reddit 0