[8. Spieltag] AS Roma - F.C. Internazionale Milano
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
-
-
Schaut nach 4erKette aus
-
Der Wappler aus guter Position in den Tiber
-
BrunoPeres13 schrieb:
“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Trotzaburga schrieb:
BrunoPeres13 schrieb:
F O R Z A * R O M A * P E R * S E M P R E -
angelino mit katastrophen pass. danach svillar stark.
-
Das ist halt mal ein Angriff von Inter. stark.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Sommer haut sich den Ball nach Pelle-Flanke fast selber rein, aber Pfosten.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
miki an die latte
davor ndicka stark geblockt vs thuram
calhan raus frattesi reinDie 8 wie aus Granit gemeißelt. -
Mkhi Latte.
Aber wie schnell Inter da spielt. Schon schön.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
vrij für acerbiDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
2. wechsel bei inter, acerbi out.
davor lässt bastoni dybala schön aussteigen -
Puh. Ist für mich Foul an Thuram von BC.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
traumpass BC4
-
Dybala diese Saison leider auch völlig unauffällig.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Gute Freistoßvariante
-
Irgendwie langweilt mich Fußball mittlerweile so.
Es passiert so wenig....“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
schöner angriff, pelle dann mit gutem abschluss. glaube wir holen da heute was …
ja ihr mich auch -
pelle zu zentral
zale am boden
alles beim altenDie 8 wie aus Granit gemeißelt. -
Zalewski am Boden hätte man ausnützen können um weiterzuspielen
Na ist eh ganz ok bisher
-
Teilen
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
- Reddit 0