[13. Spieltag] SSC Napoli - AS Roma
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
-
-
“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Oida
-
noch freier kannst den eigentlich nicht zum Kopfball lassen. Oida.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
zum glück kopf nicht fußDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
pisili also links hmm
na immerhin nicht pelleDie 8 wie aus Granit gemeißelt. -
Sah gar nicht so schlecht aus.
Darf man ruhig mehr aus so einer Position machen Pelle...
SES“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
pelle ins zweite stockwerkDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
Stark Dovbyk.
Und der pfeift den Konter da ab....“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
sehr anfällig bisher über beide flanken, also das bleibt system unabhängig schlechtDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
Abschluss Politano knapp drüber.
Lukaku kannst da auch gelb geben.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
glatt rot ist das nicht nur kein gelb[Blockierte Grafik: http://s14.directupload.net/images/130715/kxy8bdc9.png]
-
EDF 1,89 Punkte im Schnitt bei uns?
Damit mit Ranieri auf Platz 3 hinter Rudi Garcia (1,99) und Spalle mit 2,10.
Capello auf Platz 6 mit 1,88.
Überrascht mich jetzt doch.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
fantasista schrieb:
sehr anfällig bisher über beide flanken, also das bleibt system unabhängig schlecht
Celik's & Angelino's "Defensivkünste" werden sich dadurch ja nicht verbessern.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Dovbyk auch in Rom angekommen
-
Warum zieht Dovbyk da nicht ab?????
Guter Ball von SES. Die Flanke oder Schuss danach eher nicht.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Trotzaburga schrieb:
fantasista schrieb:
sehr anfällig bisher über beide flanken, also das bleibt system unabhängig schlecht
wenn man sie nicht in so viele verwickeln lässt, aber geht wohl auch nichtDie 8 wie aus Granit gemeißelt. -
pisili aus der distanz und aufs torDie 8 wie aus Granit gemeißelt.
-
fantasista schrieb:
Trotzaburga schrieb:
fantasista schrieb:
Aber verstehe schon was du damit meinst.
Denke mit SES auf der rechten Seite probiert er es zumindest mit der Unterstützung.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Das ist kein Foul von Lukaku?
Die spinnen doch.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Teilen
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
- Reddit 0
-
Benutzer online 2
2 Besucher