Der Wi schrieb:
So die Third-Trikots aus China in der gelbroten Variante sind auf dem Weg![]()
Der Flock ist hier übrigens in schicken Gelb gehalten. Vorab bekommt man immer, zusammen mit der Versandbestätigung, ein Bild von der fertigen Exemplaren
Haben die sich bei Cristante verschrieben und ne 4 zu viel draufgedruckt?
“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
