Trotzaburga schrieb:
Hat der nicht eben verlängert?BrunoPeres13 schrieb:
Im letzten Vertragsjahr, das ist auch so ein Phänomen, gibt so Paar die können dasfantasista schrieb:
das ist ein hexer sag ich dirBrunoPeres13 schrieb:
War Maignan dieser Pisser schon wieder fast dran
[22. Spieltag] AS Roma - A.C. Milan
Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen
-
-
Ob Vaz da heute der richtige Spieler ist? Naja, hab meine Zweifel.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Hoffe Füllkrug kommt durch
-
Trotzaburga schrieb:
Ob Vaz da heute der richtige Spieler ist? Naja, hab meine Zweifel.
das muss dallo schreiben, dann wirds was
vorm elfer hat er wieder seine jinx qualitäten gezeigt -
Hätte es heute schon massiv mit BC#4 probiert, aber klappte noch nicht.
fantasista schrieb:
das muss dallo schreiben, dann wirds wasTrotzaburga schrieb:
Ob Vaz da heute der richtige Spieler ist? Naja, hab meine Zweifel.
vorm elfer hat er wieder seine jinx qualitäten gezeigt
“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
also, Vaz wird noch eine 100%-ige haben und versagen
DonFilippo schrieb:
cn313dallo hat immer recht
-
Wichtig von Ghilardi.
Davor aber den so laufen zu lassen. Puh.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
-
Das ist halt ein Foul oida.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
In Turin wär Rabiot längst geflogen
-
Venturino für Soulé
Daje Junge“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
In dem Spiel holt er die Jungen auf einmal raus
-
Junge Junge was ist der Füllkrug für ein Jammerlappen
Und irgendwer wollt den hier haben.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Das war ja genauso Hand wie beim Elfer vorher?
-
Boa ne.
BrunoPeres13 schrieb:
Das war ja genauso Hand wie beim Elfer vorher?
Also find den ersten schon hart, aber kannst von mir aus geben.
Aber da war ja jetzt die Hand schon total angelegt.“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Ist den Mancini kernbehindert?
Jammert und reklamiert da rum am Boden und es brennt im 16er..“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
+4“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
WTF oida
Der zieht ja fast das Trikot kaputt...“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”. -
Trotzaburga schrieb:
Aber da war ja jetzt die Hand schon total angelegt.
also angelegt ist es nicht, hab hier zurückgespult fürs replay
aber normale arm position, unten am körper entlang -
ok
fantasista schrieb:
also angelegt ist es nicht, hab hier zurückgespult fürs replayTrotzaburga schrieb:
Aber da war ja jetzt die Hand schon total angelegt.
aber normale arm position, unten am körper entlang
“Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
-
Teilen
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
- Reddit 0
-
Benutzer online 1
1 Besucher