Daniele De Rossi (Trainer)

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • antonello venditti schrieb:

      Der Libanese schrieb:

      ausgesetzte Kurvensperre gegen Milan

      kurvensperre gegen milan, was ist das wieder für ein ding - wenn , dann sollen sie diekt sperren, nicht irgendein spiel in Zukunft - sind die kurven jetzt zu??

      Nein, es ging um die Sperre, die wir uns beim Auswärtsspiel gegen Milan eingefangen hatten. Die wurde damals auf Bewährung ausgesetzt und wurde jetzt annulliert, da die Inspektoren einen Sprechchor der Romanisti falsch verstanden hatten.
      UNICO GRANDE AMORE
    • De Rossi wohl in die USA...

      Il Corriere dello Sport (M.Evangelisti) – Non c’è nessuna operazione di sradicamento dalla terra che nutra la squadra, ci mancherebbe altro. Tanto che FrancescoTotti, per esempio, avrà l’anno di glorioso interregno che chiede e giocherà ancora, probabilmente incantando, con la maglia di una vita. E Alessandro Florenzi, oltre alla fascia di capitano di quando in quando, possiede adesso uno stipendio di prima categoria e un contrattoche arriva al 2019. La Roma dei romani non scompare in nome della globalizzazione. Ma esistono storie sui cui ilsipario cala prima del previsto. O può calare. Daniele De Rossi non è agli stessi livelli numeri di Totti semplicemente perché è di parecchio più giovane: un’intera generazione in ritardo. Solo per questo è sempre stato Capitan Futuro, anche quando la fascia gli si è materializzata sul braccio per rimanerci. Accanto all’eterno presente di Totti, comunque, non sfigura: 512 presenze totali in giallorosso, con 54 gol, e 101 in Nazionale. Questa è la sua quindicesima stagione, la prossima di Totti sarà la venticinquesima, è tutto molto simibile, molto paragonabile.

      VACANZE E LAVORO – La differenza chiave sta nel fatto che la vita di Totti è stata altra dentro e fuori, nell’epoca che ha segnato, nel carattere. Con ogni sua forza il capitano per antonomasia ha voluto restare nella Roma sempre e comunque. De Rossi non ha mai promesso nulla di simile. Sarebbe andato al Manchester United se nel 2013 gli inglesi si fossero svegliati appena una o due settimane prima. Che poi sia stato felicissimo di restare è un altro discorso. Adesso lo chiamano diverse realtà calcistiche, campionato emergenti in cui poter persino insegnare qualcosa. Gli Stati Uniti lo stuzzicano per le vacanze – e insieme con la moglie Sarah Felberbaum ha avuto la possibilità di girarli – come per il lavoro. I Los Angeles Galaxy lo hanno contattato, semplicemente e banalmente. Offrendogli 7 milioni per un numero imprecisato di anni. Un paio, come minimo. Ma non è l’unica proposta che gli è arrivata da oltre l’oceano che sta lì a sinistra sulla carta geografica. I New York City avevano avuto l’idea prima che cominciasse la scorsa stagione, quando la Roma non aveva né tempo né risorse da buttare alla ricerca di un centrocampista che fosse in grado di sostituire Daniele. E lui, dopo un periodo di gelo e scontentezza, aveva ripristinato pieni rapporti con il pubblico romanista.
    • Daniele hat gestern ein 1h Interview bei Daniele Adani auf SkySport 1 gegeben.

      Ein Juve Kolleg meinte, es sei sehr spannend gewesen, De Rossi in diesem Interview zuzuhören.

      Er betont u.a. auch nochmals, dass er noch nicht weiss, ob er nächste Saison bei der Roma spielt. :( Was mich schon extrem traurig machen würde.
    • Totti und De Rossi in einem Sommer können sich die Amis doch nicht leisten. Oder doch?
      Meine Hoffnung ist ja die WM im nächsten Jahr. Die will Daniele bestimmt noch spielen und da muss er mMn in Europa bleiben. Glaub Transfers nach Spanien oder England sind mittlerweile Geschichte, vor allem zu den "Großen". Und einen Wechsel innerhalb Italiens kann ich mir beim besten Willen nicht vorstellen.

      Trotzdem:
      Sollte es wirklich bis jetzt daran scheitern, dass er 2 Jahre Vertrag will und ihm nur 1 Jahr mit Option auf ein weiteres Jahr angeboten wird ist es wieder mal nur zum Kopfschütteln. Daniele hat seit Spalles Rückkehr wieder einen positiven Leistungssprung gemacht. Er hilft uns immer noch weiter.
      Und wenn Daniele 2 Jahre Vertrag will, dann gibt man so einem Spieler seine 2 Jahre.... :motz:
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • Zum Glück. :beten: :beten: :beten:
      Wäre zu viel des Guten gewesen.
      Daje Capitano :forza_roma4:
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • Kehrt anscheinend doch wieder in die Nationalelf zurück...
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • Eine aussterbende Art, leider! :love: :love:

      De Rossi schrieb:

      I, Daniele De Rossi, belong to the Roma fans. I belong to Roma’s history as Francesco [Totti] did, and it means you are no longer free to make decisions for your own professional good, because you represent something and someone. You would hurt the Roma supporters.
      “La Roma non si discute, si ama!“
    • “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • football-italia.net/129482/de-rossi-regrets-future-ambitions

      Also die/der erste Teil hört sich schon irgendwie nach baldigem Abschied an. :nervoes: :nervoes: :nervoes: :nervoes: :hmpf:
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.