[27. Spieltag] AC Monza - AS Roma 1 : 4

    Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

    • [27. Spieltag] AC Monza - AS Roma 1 : 4

      :forza_roma4: :forza_roma4: :forza_roma4: :forza_roma4:
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • Machte wieder mal Spaß, auch wenn ich der Meinung bin, so deutlich wie das Ergebnis war das Spiel nicht. Monza halt auch schrecklich vor dem Tor und das 3:0 so wirklich aus dem absolutem NICHTS.

      Aber läuft weiterhin. Hatte vor diesem Spiel echt meine Bedenken.

      Aktuell ist auch das Spielglück wieder auf unserer Seite finde ich.
      “Camminerò insieme a te, l’A.S. Roma è la mia vita. Quando giochi sento che, crescono i brividi dentro di me. Roma, tifiamo per la Roma, lottiamo per la Roma, sarò sempre con te. Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i presidenti, ma noi saremo qua. È la lupa che batte sul mio petto, la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà”.
    • De Rossi zu Celik. 8o

      La frase a sorpresa di De Rossi per celebrare Celik dopo la vittoria col Monza: “Voi pensate che parlerò della punizione di Dybala o il bel gol di Pellegrini ma quando si fa male un giocatore ed entra un nazionale turco che non faccio mai giocare e fa questa prestazione, questo per me è l’importanza di un singolo. Questi singoli ti fanno vincere i campionati o salvarti se lo devi fare”

      #ASRoma #ForzaRoma